mmm…stasera voglio dire anch’io delle banalità..voglio dirti che il profumo della tua pelle inebria i miei sensi…che quando sorridi perdo ogni cognizione spazio-temporale e quel sorriso lo seguirei con le mie dita come i tasti bianchi di un pianoforte che suonerebbe musica lenta solo per noi..voglio dirti che adoro quel neo disegnato dai tuoi sul tuo naso…che non mi importa se un giorno avrai le rughe perchè saranno i segni di tutte le volte che nella tua vita avrai sorriso…voglio dirti che i tuoi occhi mi ricordano le nocciole caramellate e la sensazione che provo nel guardarli è la stessa di quando da bambina durante le feste di piazza mi fermavo alle bancarelle bramosa di assaggiarle…adoro la voglia di caffè sul tuo braccio perchè ti rende unico e l’eleganza con la quale la indossi ti contraddistingue…adoro il tuo modo di camminare spavaldo…il tuo non saper usare affatto le parole…la tua durezza infinitamente dolce…in quest’epoca  la banalità viene etichettata con una connotazione negativa,io stasera ho speso due parole a suo favore perchè a volte nella sua semplicità è bello anche essere banali…!