Ricerca

Bonnie

"…E'troppo tardi solo se sei morto "…

Data

24 Maggio 2016

About me…

Ecco qui la parte che mi riesce più difficile…parlare di me…sono una “bambina di quasi trent’anni” laureanda in sociologia e non sono mai la stessa durante l’arc…

Sorgente: About me…

Passato…

“Mi hai portata via…mi ha portata via con te o meglio hai rubato i miei colori,ora a guardarmi resto solo una maglietta,un comune pezzo di stoffa scolorito,mi guardo e mi vedo sbiadita,ci sono solo per metà…sto straripando dentro…io sono sotto la pioggia e tu sotto il sole ma il cielo è lo stesso…a volte penso che dovrei bussare alla tua porta e chiederti se per piacere puoi accompagnarmi su quel letto a riprendere il cuore,il mio cuore l’ho lasciato proprio lì sul tuo letto,chissà quante volte ci sarai passato accanto senza averlo visto,chissà se ti sarai steso con lei su quel letto e insieme sotto le spinte dei vostri corpi sudati l’avrete inavvertitamente schiacciato,se lui stentatamente cercava di battere ma quel battito veniva soppiantato dai vostri sospiri,chissà se quando vi respirate bocca a bocca lui cerca di nascondersi in qualche angolo,tra le lenzuola,chissà se ogni tanto hai sentito un ticchettio che non hai saputo riconoscere,ero io,era quella parte di me che ho lasciato da te…”

13256425_1328322820517441_6420228312938815107_n

TUTTA ANIMA !

Ho capito qual è il mio problema se così si può definire anche perchè con il senno di poi credo che più che un problema sia una sorta di dono…ho troppa anima,un anima che che straborda ovunque..niente mi lascia intatta,indifferente,fredda…tutto mi scalfisce…giro per il mondo e assorbo ogni cosa dalla più bella alla più brutta…scrivere mi svuota,fa fluire il fiume di sensazioni che mi porto dentro verso l’esterno..così evito “di inondarmi dentro”…aveva proprio ragione il Maestro Pino :” Anima in questa vita c’è bisogno di più anima…”

“Lettere per comporCi”

EnTUsiasmo…c’è dentro un mondo in questa parola : tu,siamo,mio,e se….

Blog su WordPress.com.

Su ↑